Impressioni dopo aver giocato a RE3 nel 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umbrella Corporation

    Group
    Administrator
    Posts
    5,047
    Livello di infezione
    0

    Status
    Anonymous
    In questi giorni sto giocando a Resident Evil 3 sulla psp. Sinceramente sono rimasto molto soddisfatto, ora sono arrivato alla torre dell'orologio. Non ricordavo fosse così bello e pieno d'atmosfera. Dopo tanti anni che non ci giocavo, credevo che mi sarei annoiato, invece no, la voglia di finirlo sale sempre di più. Voi? Avete giocato a RE3 ultimamente? Se si, cos'avete provato?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tyrant

    Group
    Member
    Posts
    959
    Livello di infezione
    0

    Status
    Offline
    io sto rigiocando a RE3 in questi giorni nella versione scaricata per PS3 :)
     
    .
  3. The DarkAngel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci giocai tipo l'estate scorsa su psp, è restai abbastanza soddisfatto per averlo finito in Difficoltà massima,. Cosa provai non mi ricordo ma una cosa che ricordo e Che Nikolaì mi stava là e ora che ho giocato a Operation Racconn City mi è andato doppiamente là.
    Cmq resta un bel gioco il 3 :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tyrant

    Group
    Member
    Posts
    959
    Livello di infezione
    0

    Status
    Offline
    oggi ho sbloccato la modalità The Mercenaries su ps3! :) però è difficileeee xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umbrella Corporation

    Group
    Administrator
    Posts
    5,047
    Livello di infezione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Redfield @ 8/4/2012, 11:48) 
    oggi ho sbloccato la modalità The Mercenaries su ps3! :) però è difficileeee xD

    Se usi Michail non penso proprio :omg: Da quando giocavo da bambino fino ad ora, mi è sempre rimasto sul cuore quel personaggio, per via del suo lanciarazzi :giusto:
     
    .
4 replies since 28/3/2012, 14:23   284 views
  Share  
.