TRAILER D'ANNUNCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umbrella Corporation

    Group
    Administrator
    Posts
    5,047
    Livello di infezione
    0

    Status
    Anonymous
    L'11 Aprile è stato rilasciato il trailer d'annuncio del prossimo film di Resident Evil in CGI. Dal trailer possiamo dedurre che Leon S. Kennedy è un agente della D.S.O. che ha il compito di salvare il dottor Antonio Taylor, un ricercatore rapito da una misteriosa organizzazione. Durante il suo inseguimento, però, viene ostacolato da una donna enigmatica che sembra avere dei legami con i rapitori. Nel frattempo, Chris Redfield e Jill Valentine sono agenti della B.S.A.A. che indagano su una strana epidemia di zombi a San Francisco. Scoprono che tutti i contagiati hanno in comune il fatto di aver visitato di recente l’isola di dove si trova un carcere. I due decidono di recarsi sull’isola per scoprire la fonte dell’infezione, ma si rendono conto che si tratta di una trappola mortale. Lì incontrano Leon, che si unisce a loro per svelare il mistero che si nasconde dietro l’isola della morte e fermare i piani dei suoi nemici.
    Il film si presenta come un prodotto di alta qualità dal punto di vista della grafica e dell’animazione. I personaggi sono ben modellati e animati, e le espressioni facciali sono realistiche e credibili. Le ambientazioni sono curate e dettagliate, e creano un’atmosfera cupa e inquietante. Le scene d’azione sono dinamiche e spettacolari, e fanno uso di effetti speciali come il fuoco, il sangue e le esplosioni. La colonna sonora è adatta al genere e al tono del film, e contribuisce a creare tensione e suspence.


    Si tratta di un film animato in CGI che sarà il sequel di Resident Evil: Vendetta e che uscirà nell’estate del 2023. Il trailer mostra alcuni dei personaggi principali della saga, come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Jill Valentine, che si trovano ad affrontare una nuova minaccia zombi sull’isola di Alcatraz. Il trailer è breve ma intenso, e lascia intravedere alcune scene d’azione e di suspense tipiche della serie. Il film è diretto da Eiichiro Hasumi e scritto da Makoto Fukami, entrambi noti per aver lavorato ad altri progetti anime di successo. Il film è basato sul videogioco Resident Evil, che ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo

     
    .
0 replies since 12/4/2023, 08:20   25 views
  Share  
.